mercoledì 17 febbraio 2016

Stand by



Questo non è più un blog in cui parlo delle mie passioni, ma è diventato un blog in cui non faccio altro che parlare di cambiamenti. In un periodo troppo in certo e in effeti pieno di mutamenti.
Un blog a cui non riesco a dare una definizione e che non riesco a ben piazzare nella mia vita.

Ecco questo è tutto quello che penso, l'ho scritto di getto, senza pensarci troppo facendo uscire dalla mia testa quello che esattamente penso. La vocina interiore..
Non so se ho ancora voglia di portare avanti questo spazio in rete... Non mi permette di esprimermi come vorrei, per una ragione o per un altra.

In questo periodo, sono cambiate e stanno cambiando tante cose fuori e dentro di me.
Il tempo è poco e le cose da fare troppe.
Troppo sonno, troppi mal di testa e soprattutto, troppa poca tranquillità.

Per un po' mi metto in stand by...

Nessun commento:

Posta un commento