sabato 2 gennaio 2016

La Wishlist del mese: Gennaio 2016

 


Un po' di malinconia per l'anno passato che se n'è andato, mista ad un po' di euforia data dalla voglia di vivere nuovi giorni, di avere nuove possibilità, di cercare di essere sempre un po' migliore di quello che si è stati fino a qualche giorno fa.

Ecco come vivo l'inizio dell'anno. Mi sento elettrizzata al solo immaginare quello che potrei e vorrei fare in questo nuovo 2016. In questi primi giorni dell'anno nuovo mi sembra di avere il pieno controllo della mia vita, poter prendere e fare veramente quello che desidero. 
Peccato che poi, dopo un po' tutto comincia a sfumare, la vita ricomincia a travolgerti come ha sempre fatto e di quei 2 o 3 propositi hai solo più un ricordo lontano.

Quest'anno forse potrebbe essere diverso. 
Questo potrebbe essere l'anno della vera svolta, l'anno per imparare una nuova lingua, per vedere nuovi posti e per conoscere nuove persone. 
L'anno in cui forse comincerò davvero a crescere e a vedere certe cose da diversi punti di vista.

Chissà... 

Buon 2016



2 commenti:

  1. Buon anno mia cara!!!Mi sembrano dei buoni propositi..chissà ogni momento può essere quello giusto.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo! Buon anno anche a te e grazie per i commenti che lasci sul mio blog.. anche se non sempre rispondo li leggo sempre con piacere!
      Baci :)

      Elimina