domenica 8 novembre 2015

Diari di una Ragazza alla Pari: Rognes

Ogni giorni di più mi rendo conto di quanto siano incantevoli e stupefacenti i paesaggi della Provenza...
Lasciate stare la lavanda, bisogna andare oltre.
Sì, perchè la Provenza è molto di più.

Certo, la conosco ancora molto poco, ma quello che ho visto fino ad ora non fa altro che meravigliarmi.. Sono innamorata!!

A partire dallo stile architettonico, ai colori, ai paesaggi fino ad arrivare alla sua vegetazione e ai prodotti che offre... per non parlare del calore che questi luoghi, insieme alla gentilezza delle persone, si percepisce.

Oggi è stata la volta di Rognes, un piccolo paese di poco più di 4000 anime ma con tanto da mostrare...

14éme fête de la Courge












Da come ho parlato di Rognes e della Provenza in generale avrete capito quanto sia entusiasti di tutto ciò. 
So di essere eccessiva, ma quando sono davanti a certi posti e ho l'opportunità di vivere cose come queste, io mi commuovo. 

Nessun commento:

Posta un commento