giovedì 1 ottobre 2015

La Wishlist del mese: Ottobre


Inizia così  un altro mese.
Ottobre.
Mi sembra ieri che scrivevo il post di ottobre dell"anno scorso... Giusto in questo periodo mi venne in mente di iscrivermi su un sito per ragazze alla pari e immaginavo come la mia vita sarebbe potuta cambiare di li ad un anno...
E adesso eccomi qui.
Il tempo vola e non c'è frase più  scontata di questa, ma è così.
Il che, lo posso dire perché lo vivo ogni giorno, può essere un bene o un male e si sa questo dipende dalle circostanze...

Sono riflessiva oggi..

Ma cosa mi aspetto da questo ottobre?

Sicuramente non vedo l'ora di vedere le foglie cambiare colore.


Tra circa due settimane saranno due mesi che sono qui quindi mi auguro di migliorare sempre di più il mio francese.

Nel mese dell'autunno per eccellenza, spero di godermi il clima tiepido e di indossare spesso stivaletti e maglioncini.
E per restare in tema, vorrei acquistare una paio di stivaletti su zalando che mi hanno fatto innamorare.




Ok, so che non vedrò il cambiamento del colore delle foglie e sicuramente ben pochi nuovi maglioncini entreranno a far parte del mio armadio, ma confido fortemente nel francese!! ;) 
E voi cosa vi aspettate da questo ottobre 2015?  

1 commento:

  1. Io spero di godermelo, questo autunno.
    Godermi i suoi tramonti e i suoi colori, il suo clima fresco, le prime tisane e le torte di mele.
    Un abbraccio

    LuluC

    RispondiElimina