martedì 1 settembre 2015

Diario di una Ragazza alla Pari: Joyeux anniversaire à moi

Ed eccomi qui a scrivere dopo un week end pieno di emozioni (come ha detto mia mamma). E non parlo di un week end come tutti gli altri, ma uno un po' diverso dal solito, cioè quello in cui ho festeggiato il mio compleanno.


Non è  stato un compleanno come gli altri. Ma non per questo meno bello, anzi!

Mi sono goduta ogni momento, felice o un po' triste che sia stato. 
Ho esplorato Aix con i miei, come siamo soliti fare per le città che visitiamo quando andiamo in vacanza insieme.
Ho condiviso questo giorno anche con la famiglia che mi accoglie durante quest'esperienza, e infine, ho ricevuto una sorpresa meravigliosa e dolcissima dalla mia dolce metà che, insieme ad un amico, è venuto ad Aix solo per qualche ora per condividere con me questo giorno, rendendolo ancora più speciale.

Sarà  la lontananza  da casa, sarà che so che solo tra qualche mese rivedrò la mia famiglia, ed è per questo che non posso che essere grata per tutto quello che ho e per tutto l'affetto che mi circonda.

Calisson d'Aix - Petit Déjeuner avec le pain au chocolat - la typique lavande provençal

Cassis 

1 commento: