martedì 4 agosto 2015

La Wishlist del mese: Agosto

Ad agosto questa Rubrica compie il suo primo anno!! :)


Bisogna ammetterlo, ha avuto dei trascorsi difficili. Nel periodo invernale l'ho un po' trascurata ma come tutto daltronde è rinata insieme alla primavera. Spero di non abbandonarla più, e di continuare ad essere costante. Anche perchè tra qualche giorno le mie Wishlit saranno ben diverse: 

Innanzitutto la mia postazione di scrittura non sarà più l'Italia, bensì la Francia!

Le mie speranze e i miei obbiettivi riguarderanno tutt'altre cose al di fuori dalla vita che normalmente conosco. 


Tornando con la testa al presente...

In queste ultime due settimane che vivrò a casa voglio godermi i giorni con la mia famiglia, il mio ragazzo e le mie amiche, insomma le persone più importanti! 

Voglio andare dalla parrucchiera per un nuovo taglio, che ci sta sempre prima di cominciare una nuova avventura e iniziare ad organizzarmi con i bagagli e altre cose senza farmi prendere dal panico. 

... lo stesso vale per quando approderò in terra straniera: per quanta voglia, entusiasmo e chi più ne ha più ne metta, mi auguro di vivermi i primi giorni senza troppa malinconia, ma pensando che, si sa, gli inizi sono sempre la parte più dura.
E in ultimo spero di rivelarmi all'altezza, e di non deludere nè me stessa nè nessun altro, almeno cercherò di provarci! ;)


Nessun commento:

Posta un commento