domenica 12 luglio 2015

Shopping Mania


Che poi io quando parlo di shopping non intendo solamente l'atto dell'acquisto, per me la parola shopping ha un'accezione molto più ampia:

Shopping [secondo me] - 1.esercizio fisico molto utile per tutto il corpo -2.tecnica di rilassamento, spesso consigliata per ridurre stress e ansia -3.indica il girovagare per centri commerciali guardare vetrine, entrare nei negozi dare un'occhiata a tutte le relle, scegliere una montagna di capi da provare, recarsi in camerino, rimanerci per almeno mezz'ora e infine uscire senza acquistare nulla. 

Proprio così, a me spesso piace provare qualcosa x puro sfizio. Qualcosa che so non essere nel mio stile che però mi piace e magari mi sta anche bene, ma sono consapevole che non metterei mai nella realta, e c'è da dire che spesso casco in questa trappola, quindi finisco nel comprare qualcosa che regolarmente resterà inusato nel mio armadio per secoli.

E oggi finalmente potrò distendere i nervi, svuotare la mente e realizzare di essere ufficialmente in vacanza. E quale può essere l'inizio migliore se non passare una mattinata tra negozi, abiti, accessori, trucchi e vetrine?!






Nessun commento:

Posta un commento