lunedì 6 luglio 2015

La Wishlist del mese: Luglio


Non mi sono dimenticata della wishlist di luglio ;)

È letteralmente scoppiato il caldo, da non riuscire a stare fuori e da non riuscire a dormire la notte. Ma non ci lamentiamo, per questo esistono le piscine, le pompe dell'acqua e per i più fortunati il mare! 


Cmq passando alla lista dei desideri...

🔸In questo mese mi auguro di finire Harry Potter 3 e prima o poi leggerli tutti. Quest'estate ce la voglio fare, dico così perché già una volta avevo iniziato, ma il mio progetto era andato a farsi un giro mentre ero rimasta ferma al 2^ libro che sinceramente non è uno dei miei preferiti. Avendo superato l'ostacolo adesso voglio arrivare fino in fondo! La cosa potrebbe non avere senso x il fatto che conosco a memoria tutti i film, ma quello che mi piace dei libri di HP è che c'è sempre qualcosa in più da scoprire e qualcosa di non detto nei film. 



🔸Venerdì ultimo esame. Ammetto di non essermi impegnata molto nello studio: 1 perché di informatica non capisco un tubo, 2 perché fa caldo e 3 non ho più voglia di studiare e voglio fare shopping!



🔸... A tal proposito, necessito di passare un'intera giornata in un centro commerciale al fresco e a girare per negozi. Al momento non c'è cosa che voglia di più. Voglio assaporare il far niente vero e proprio, che in realtà già conosco, ma fino ad ora era condito con un senso di colpa dovuto al fatto che so di dover ancora studiare! 



🔸Per ultimo, voglio assolutamente scaricare un po' di canzoni del momento, che mi accompagnino in qualche allenamento, che non sarà più la corsa perché con sto caldo per me è impossibile, quindi dovrò trovare qualcos'altro che si svolga al fresco. Il che mi rimanda al punto precedentemente: fare shopping ;) 


Bene, questa è la mia wishlist, che alla fine racchiude un unico inequivocabile desiderio! ;)

Fatemi sapere la vostra e se anche voi avete voglia di fare shopping e approfittare dei saldi! 

Sara

1 commento:

  1. Pensa io il secondo Harry Potter l'ho letto in 3 giorni, forse ho impiegato un pò più di tempo a leggere il 3° che è fra tutti quello che amo di meno. Mi sta venendo voglia di rileggere tutta la (bellissima) saga. Condivido la voglia di shopping ed il bisogno di fresco, mi auguro una giornata di intenso relax al mare in compagni di mia sorella :)
    Un abbraccio!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    RispondiElimina