martedì 23 giugno 2015

Pensieri transitori

Pensiero n° 1: prima di cominciare questo post avevo già deciso il titolo. Strano ma vero! E la cosa mi rende già più rilassata, proprio perché a volte decidere come intitolare un post è un impresa titanica!!

Pensiero n°2: ho la testa in fumo. È da un mese (quasi e mezzo) che studio e sapere che non smetterò fino a luglio non mi aiuta. Inoltre, sono indecisa se dare un esame e quindi sto studiando un po' alla cavolo...
Però sono contenta perché sono riuscita a preparare una ricetta nuova, per cena, di Chiarapassion, e cucinando, come sempre, ho scaricato un po' di tensione :)



Pensiero n°3: alterno momenti di ansia e di eccitamento al pensiero di partire. Tra l'altro è arrivato il contratto quindi e tutto più che ufficiale: Aix-en-Provence arrivo! 
Giusto per fare il punto della situazione siamo a -54 giorni.



Pensiero n° 4: stasera ricomincia Once Upon a Time la seconda parte della 4^ stagione. Evvai!!! D'ora in poi saprò che fare dei miei martedì sera! :)



Pensiero n°5: è insistente già da un po'... Desidero una O'bag. 
Per la precisione la versione a secchiello. Comunque sono consapevole del costo, quindi pensò di potermi accontentare di una qualsiasi altra borsa.

Ecco qua, questo è ciò che mi passa per la mente in questo periodo di tress, allietato dall'odore della libertà e del far niente che respirerò tra un po'. :)

Al prossimo post,
Sara

Nessun commento:

Posta un commento