giovedì 4 giugno 2015

La Wishlist del mese: Giugno

Giugno. Il mese dell'estate che sa ancora un po' di primavera, nonché uno dei miei preferiti.


E questi sono i punti che vorrei realizzare in questo mese:

📍 da ieri è arrivato il caldo e per me caldo = gonne! E io ne voglio una, indubbiamente a ruota e gialla! 


📍finalmente mi hanno aggiustato la bici, quindi invece che andare solo a correre voglio provare anche questa cosa :) 


📍per ora gli esami stanno andando bene e spero che la sessione si chiuda altrettanto bene e che questo mi permetterà di partire serena! E non sto parlndo di vacanze, bensì di un vero e proprio viaggio-esperienza. A metà agosto realizzerò il mio sogno di partire come ragazza alla pari niente popò di meno che in Provenza!! 
La notizia è fresca fresca di ieri sera, quindi potete immaginare come abbia passato la notte, ovviamente non ho chiuso occhio!


📍e in ultimo, ma non per importanza in questo mese,e non solo, voglio dedicarmi un po' di più all'amore, perché mi sto veramente rendendo conto di quello che ho tra le mani e di quanto sia fortunata e non voglio farmelo scappare! ;) 


Ecco il mio mese ideale! Qual è la vostra lista dei desideri?

Sara 

2 commenti: