domenica 17 maggio 2015

Week recap

Non si può dire che la settimana appena passata non possa considerarsi degna di nota! E dato che, raramente le mie settimane possono essere definite eccitanti, ho deciso di fare un piccolo riepilogo e deliziare anche voi. ;)


Innanzitutto è ufficialmente cominciata la sessione esami estiva: yeeee.......
Infatti per non farmi mancare niente l'ho inaugurata dando due esami, in due lingue diverse nel giro di pochi giorni. Power sassa 💪



Ora devo solo sperare che siano andati bene!!

Ho esaudito uno dei punti della Wishlist di Maggio, cioè "la pizza al parco" con le amiche.

Amiche e vecchie amiche.



Il blog ha avuto tante visualizzazioni e la mia pagina su Facebook è cresciuta di qualche follower!
Questo mi ha resa davvero felice e soddisfatta! :)

https://m.facebook.com/pages/This-is-what-I-like/1556485651275978?ref=aymt_homepage_panel&__nodl


Un'ultima novità riguarda l'organizzazione di una mia ipotetica partenza verso il mese di settembre. È da un po di tempo che cerco contattati per partire come ragazza alla pari in Francia o Inghilterra e nel corso di questa settimana ho ricevuto alcune buone notizie, ma non voglio parlare troppo presto.. Speriamo in bene anche per questo!

Questa settimana "memorabile", la chiudiamo oggi, con una gita sul Lago Maggiore e le annesse Isola Madre e Villa Taranto.






Spero che anche la vostra settimana sia stata piacevole, e non mi resta che augurarvi un buon inizio per quella che verrà! :)

Sara

4 commenti:

  1. Incrocio le dita per la tua vacanza come ragazza alla pari!

    RispondiElimina
  2. Che bello!! Spero il viaggio come ragazza alla pari possa concretizzarsi!
    Che voglia di pizza, mamma mia!!!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    RispondiElimina