giovedì 7 maggio 2015

Un anno di blog ❤



Un anno di blog, un nuovo vestito e ancora tante speranze e tanti sogni..
Così per cominciare questo nuovo anno, incomincio con il raccontarvi una storia..

È ormai da tanto, tantissimo tempo che vivo nel mio mondo ideale. Un mondo in cui c'è sempre il sole e gli alberi sono sempre verdi e stracolmi di succose foglie (non so se si dica così, ma avete capito); un mondo pieno di fiori e colori. Ma soprattutto un mondo in cui i sogni si realizzano con uno schiocco di dita...


E in questo mondo fantastico, io, vivo come il resto degli abitanti, felice e contenta.
Ma cosa più importante nel paese delle meraviglie ho il mio Bed&Breakfast. 
Un'attività di successo. Tanti ospiti e tanti turisti che non vedono l'ora di essere scortati dalla sottoscritta, in un qualche magico luogo..
E ovviamente, altrettanto ansiosi di assaggiare le mie specialità culinarie, che avranno modo di gustare durante i vari brunch...

Aaaah che bello sognare!!






 

Wow *.* 
E voi avete qualche grande sogno che sperate che un giorno possa realizzarsi davvero?
Fatemi sapere! :)

Sara in Wonderland

1 commento:

  1. E come no! Io sogno di girare il mondo in lungo e largo, di potermi regalare, un giorno, un viaggio a Parigi da sola. Sogno di riuscire a scrivere e soprattutto a pubblicare un libro e che il mondo (magari non tutto, ma quella fetta di mondo che per me è importante) si renda conto di quanto valgo e quanto sono!
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    RispondiElimina