martedì 5 maggio 2015

Ultime prima della buonanotte..

Sono stra gasata per il nuovo aspetto del mio blog!!
Alla fine il rosa vince sempre, pur non essendo, in genere, il mio colore preferito.
Cmq, anche se è tardi, non posso trattermi dal buttare giù qualche pensiero..


Da pochi giorni a questa parte mi sento più attiva, più serena e più elettrizzata. Forse perché qualcosa che aspettavo da tempo sta forse piano piano avvenendo.. Ma non vorrei parlare troppo presto! 
Non so ma, ho come la sensazione che qualcosa possa finalmente cambiare e dare una svolta alle mie giornate, giusto per andare a dormire ogni sera con l'idea di aver fatto qualcosa di buono...

Troppe volte ultimamente mi è capitato di infilarmi nel letto, guardare il soffitto e pensare di aver vissuto una giornata vuota, nella quale magari avevo fatto 10 mila cose, ma neanche una veramente fondamentale...
Quindi mi auguro che non capiti più.. almeno per un po! 

Ok.. Per ora e tutto! 

Sara

2 commenti:

  1. Sono felice per te e per questa nuova veste del blog! (anche io lo sto rifacendo e non vedo l'ora di pubblicarlo!!!)
    Un abbraccio ed in bocca al lupo per tutto!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È sempre bello cambiare vestito al blog non è vero?! :) Non vedol'ora di vedere anche il tuo!! :D un bacio

      Elimina