sabato 9 maggio 2015

Quando una donna cambia taglio di capelli...

Può voler dire tutto o niente..
Con questo nuovo taglio, insieme all'enorme massa di capelli, voglio far cadere tutte le mie ansie!
Voglio potermi sentire più sicura, non per quanto riguarda l'aspetto fisico, ma dal punto di vista personale..
Un taglio, sopratutto se molto corto e poco meditato, come in questo caso, è sinonimo di intraprendeza e coraggio..
E io tutta questa spinta, questa botta di forza ce la vorrei mettere anche nella vita di tutti i giorni.


 


 
 



 


Ormai lui è un soggetto immancabile nelle mie foto ❤
Sono contenta di aver preso coraggio e averci dato letteralmente un taglio!! :) 
Vi saluto
Sara 

2 commenti:

  1. Io l' ho fatto innumerevoli volte, arrivando anche a farmeli tagliare con la macchinetta! É una delle sensazioni più belle e liberatorie che si possa provare!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio prossimo passo sarà proprio la macchinetta!! :) :)
      Baci e grazie per i tuoi commenti! :)

      Elimina