venerdì 8 maggio 2015

La Wishlist del mese: Maggio

Un grande ritorno, almeno per quanto riguarda Maggio...
Di cosa sto parlando? -La Wishlist del mese!!!


Questo mese vorrei..

📍 Passare i primi esami della sessione estiva!! Si, lo vorrei con tutto il cuore, anche perchè tra i vari ce ne sarebbe uno per il quale non vorrei fare anche il tris!

📍Impegnarmi e sforzarmi quando la voglia non ci sarà, ad andare a correre!! Per adesso tutto procede bene, quindi mi propongo, giusto perché sono una tipa intraprendente, di allungare il percorso;

📍 Cercare di scrivere il più possibile qui sul blog;


📍Evitare per quanto possibile di passare le ore sul tablet e dispositivi vari, e di portarmi sempre dietro il telefono in qualsiasi cosa faccia!! Sarà difficile già lo so!

 ðŸ“Inaugurare la cosiddetta "pizza al parco" con le mie amiche. Il che, consiste nell'ordinare- ovviamente - una pizza da asporto e mangiarla all'aperto - riovviamente - in un parco;



📍Godermi il sole e il profumo d'estate che già si sente nell'aria della sera.

📍Cominciare davvero ad usare gli occhiali da sole senza vergognarmi.. Non capisco il perché di questo blocco psicologico!!


Oook, questi sono i miei punti fondamentali che spero di poter realizzare, magari anche solo nel lungo termine. 
Fatemi sapere qual'è la vostra lista! :) 

Sara

2 commenti:

  1. Sai che anche io mi vergognavo, o comunque mi sentivo (e ogni tanto ancora mi sento) a disagio con gli occhiali da sole?! Va a capire...
    Un bacione!

    RispondiElimina