giovedì 21 maggio 2015

Dal diario di una sognante viaggiatrice

Sto esplodendo dalla voglia e dalla necessità di andare via e viaggiare!!



Il mio grande sogno è la Francia.
Sto così tanto sperando di andare via che non penso ad altro.
Ho proprio una passione per questo stato.
La vasta possibilità di vedere, visitare, scoprire, ammirare che questo posto offre è una cosa fantastica e rappresenta un'opportunità che non può non essere colta!!

Sono in fissa con la Provenza.
Impazzisco nel vedere le foto dei campi di lavanda!!

Ho una voglia matta di lasciare tutto e andare.
Comprare una mega valigia e partire!

Spero un giorno di poter scrivere un post su questi luoghi, perché vorrei andare oltre all'immaginazione e per una volta parlare di una realtà che ho avuto davvero modo di conoscere.

E dalle cronache di una sognante viaggiatrice, per oggi, è tutto.



Sara

2 commenti:

  1. Sai è un mio perenne stato d'animo, quello della voglia di viaggiare, che se potessi soddisferei in qualunque momento. Peccato però non sia sempre possibile. Mi sono resa conto che sapere di fare un viaggio è una cosa che mi da tanta forza e voglia di fare, come fosse la ricompensa ai piccoli (o grandi, dipende) sforzi di ogni giornata.
    Un abbraccio!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe un sogno poter soddisfare questo bisogno in qualunque momento! Prendere e partire...
      Un bacio :"

      Elimina