martedì 12 maggio 2015

Chi va piano, va sano e..

A volte penso al mio blog e a "come sta".
Mi piace prendermene cura per far si che piano piano possa crescere.


In realtà, non so quanto mi interessi la fama.
Ammetto che vedere blog super letti e super conosciuti mi suscita un po' di invidia, però non ho neanche voglia che il mio blog diventi famoso grazie ad escamotage o vie traverse....
Non che creda che gli altri blog siano diventati popolari per questo motivo! Io intendo dire che non voglio accelerare il processo...

In un certo senso vorrei guadagnarmela quella fama a cui tutti i blogger ambiscono, a cui io ambisco.
E se mai ci arriverò, vorrei che fosse solo per merito mio e per
l'impegno che ci ho messo!


Non so perché avessi bisogno di fare questa dichiarazione, forse per giustificarmi di qualcosa che esiste solo nella mia testa (come d'altronde faccio sempre), non so!
Sta di fatto che sono fiera di questo piccolo progetto e quindi lenta lenta lemme lemme, sappiate che conquisterò il mondo web!! :P

Al prossimo svarione
Sara

4 commenti:

  1. Che fine ha fatto la nuova grafica del blog?! Detto ciò, fai bene! Anche perchè vedrai quante soddisfazioni ti dirà una cosa curata da te senza l'aiuto di nessun trucchetto! Avanti così!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tornata a una grafica più semplice, non solo per me ma anche per chi passa da qui ;) Era bella ma difficile da capire ehehe

      Elimina
  2. Concordo con te, oggi tutti vogliono tutto subito, e soprattutto tra le blogger c'è chi ricorre a escamotage per avere più follower o più visualizzazioni. A me però quei blog sembrano un po' tutti uguali, dicono tutte le stesse cose e a me sembrano tanti bei contenitori senza sostanza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si forse è così!
      Grazie per il commento e per essere passata! :)
      P.s. mi sono iscritta come lettrice fissa sul tuo blog

      Elimina