domenica 19 aprile 2015

Wedding Inspiration.

Un giorno di gioia e felicità
Un giorno di grande trepidazione
Un giorno preceduto da tanti altri, ricchi di aspettativa 
Un giorno che forse, dura fin troppo poco paragonato alla sua importanza
E infine... Un giorno che tutti sognano! 

Il giorno del proprie nozze! 


Tranquilli tutti, non sto assolutamente parlando del mio!
Non nego però, come credo la maggior parte delle ragazze, di averci pensato e di averlo sognato almemo un... migliaio di volte!! (Tutta colpa di Enzo Miccio)

Tante, forse troppe volte l'ho immaginato...
L'abito bianco, la cerimonia, il primo ballo degli sposi..
L'amore, l'emozione e la commozione..


Però diciamo che non è questo il luogo e neanche il momento per parlare del mio matrimonio...
Già, perché ora vorrei uscire un po' fuori tema e vivere questo giorno da un'altra prospettiva, ovviamente non quella di sposa, ma quella di semplice invitata.

Infatti con le foto che vedrete voglio mostrarvi il mio outfit per un giorno speciale come questo.






 

 


Per queste foto ringraziamo la fotografa, alias mia sorella e anche il mio modello di fiducia, che si è pazientemente prestato! :) 
Ma soprattutto grazie a Pulp & Bear per l'abito verde;
Pimkie per lo stupendo ed elegantissimo blazer; 
e in ultimo Zalando per le decolté firmate Tamaris.

Fatemi sapere se vi è piaciuto e se anche voi sognate il vostro giorno speciale! :) 

Al prossimo post.
Sara

Nessun commento:

Posta un commento