mercoledì 15 aprile 2015

Let's Run

Io adoro andare a correre

È la verità!
Oggi comincio questo post così..
Non fraintendetemi non sono affatto una maratoneta, tutt'altro!! 
Lo dimostra il semplice fatto che mi faccio superare da chiunque mi passi a fianco correndo e quando torno a casa sono fucsia e sembra che la mia faccia stia per esplodere!! 

Nonostante questo, adoro andare a correre!
Ringrazio il giorno in cui ho avuto quest'illuminazione che mi ha portato a non abbandonare più questa cosa!! 
Lo dico perché è strano. 
Io non sono per niente una tipa sportiva: io sono di quelle che, fare ginnastica alle superiori era un incubo e che veniva sempre "scelta" per ultima nei giochi di squadra (che sfigata, ahah, questa cosa mi ha segnato)!!

A parte questo, ho trovato la mia strada e vi voglio descrivere come mi sento ogni volta che decido di uscire per una corsa...
Si, perché non riesco a tenere solo per me le cose belle!


Non potete immaginare la sensazione di libertà e benessere..


È come scappare dalla realtà: hai avuto una brutta giornata? C'è il sole? Hai semplicemente voglia di svagarti e stare per conto tuo in un modo diverso che sul divano? Eheheh
No problem.
Cuffiette, scarpe giuste e via...


I pensieri volano.
Tutto si concentra sul respiro, sulla voglia di superarsi e andare oltre..
Godersi la luce del sole tiepido della sera, sul viso e sulle braccia..
Certo, la fatica non manca, ma quando arrivi alla fine... Non puoi che stare meglio, sentirti soddisfatta e fiera di te!


Riflettendoci su, ho pensato che io amo mangiare, veramente, e mi piace anche andare a correre e muovermi.
Quindi quando quelle volte che mi guardo allo specchio, e mi rendo conto di essere abbastanza in forma non posso che ritenermi fiera di me stessa! :)


Quindi se anche voi siete come me, antisportive e mangione, non posso che consigliarvi di uscire a fare una bella e sana corsetta, al vostro ritmo o anche solo per qualche minuto durante una passeggiata e poi mi direte come vi siete sentite! ;)
Provare per credere.

Sara

Nessun commento:

Posta un commento