domenica 1 marzo 2015

Back to life

Back to life!


E, della serie "a volte ritornano": eccomi qua a scrivere questo post, il primo del 2015!! 
Forse sono uscita dal letargo dello "scrittore" e ritorno, oggi più positiva e ottimista del solito. 



Non chiedetemi perchè, ma questa mattina mi sono svegliata proprio bene, sarà per il sole o sarà perchè oggi è Marzo: il vero e proprio mese della rinascita,  magari della natura,  magari delle persone e forse anche di questo blog..




Non so bene spiegare la motivazione della mia assenza, ma credo di essere tornata! :) 
Ho di nuovo voglia di scrivere, di parlare di cose belle, del sole della primavera, della bella stagione e di un sacco di altre cose che mi fanno stare bene, cercando di strappare anche a voi un sorriso :) 
Forse è questo il vero perché... nei mesi precedenti posso dire di non essere stata al massimo e quindi, non c'era niente che valesse la pena di fissare nella mia mente o sulle pagine di un diario...

Ma adesso con  l'imminente arrivo della nuova stagione che a volte porta con se cambiamenti e novità, mi sento, se vogliamo esagerare con le parole, "rinata". 
Anche se in effetti è  presto per parlare di primavera, si percepisce già il cambiamento:
L'aria comincia a profumare e i primi germogli cominciano a comparire sugli alberi.
Questa stagione ha sempre avuto un effetto benefico su di me, in realtà senza una vera motivazione.





E per non sembrare una pazzoide esaltata vi chiedo: anche a voi l'arrivo della bella stagione fa questo effetto? Fatemi sapere! :) 

Sara :)

6 commenti:

  1. Hai un blog davvero carino e sembri una persona adorabile, i miei complimenti ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei molto gentile!! Grazie mille! :)

      Elimina
  2. Great blog♥

    How about follow each other?
    I follow your blog. Waiting for you♥
    My Blog: http://juliemcqueen.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you! Yes, I follow you back :)

      Elimina
  3. E' l'arrivo della primavera che ci fa un pò rinascere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si ed è una bellissima sensazione! :)

      Elimina