martedì 11 novembre 2014

La Wishlist del mese: Novembre


Voglio essere sincera: Novembre non mi crea nessuna ispirazione.
Ecco, ve l ho detto.

Ecco il motivo del mio ritardo nel pubblicare questo post della rubrica "La Wishlist del mese"(se mai a qualcuno interessasse e l'avesse notato, in tal caso vi dico grazie xD).

Tornando alla realtà, le cose stanno così. Novembre non è niente, è un mese che sta in mezzo a altri due mesi, niente di più niente di meno. L' unica cosa che lo rende un po' più speciale è il compleanno della mia migliore amica A.- che ringrazierà sicuramente per questa citazione con tanto di nome puntato alla Gossip Girl! ;)

Non fraintendetemi, non odio questo mese e non ci sono stati eventi che avrebbero potuto rendenderlo meno piacevole di altri, però va così...
Semplicemente non c'è molto da dire, penso che sia un po' una copia brutta di ottobre con più pioggia e più freddo.





La cosa bella, ma comunque comune a tutto l'autunno, sono ovviamente i colori che in questo mese vanno ad evidenziarsi grazie anche al cielo quasi perennemente grigio e alle nuvole basse e alla nebbia che abbracciano le montagne.

Non posso neanche ancora deliziarvi con la mia passione per i film di Natale.... recupererò nella prossima wishlist! :D 


Diciamo quindi che a questo mese non chiedo niente, neanche di essere più entusiasmante (per quello c'è il compleanno della mia amichetta), e nemmeno di passare velocemente. 
Caro novembre, prenditi pure tutto il tempo, fino a che ogni foglia rossa o gialla che sia non abbia toccato terra..

Quindi vi lascio, finalmente ho scritto questo post a cui ho pensato e ripensato per giorni! Ora tocca a voi leggerlo e farmi sapere se, a voi, novembre vi entusiasma un po' di più! :) 

Vi saluto, Sara! :) 

2 commenti:

  1. Mi conforta leggere queste parole, semplicemente perchè la penso come te: novembre è un mese inutile, eccezion fatta per il compleanno della mia mamma! :) Neanche a me ispira particolarmente, ma qualche cosa da fare/vedere/provare/comprare si trova sempre ;)
    Un abbraccio grande!!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soprattutto da comprare! :D :D un abbracciò anche a te!!! :)))

      Elimina