giovedì 9 ottobre 2014

...di Sogni e Passioni...

Sto trascurando troppo questo blog! E mi dispiace.. Ma purtroppo sono incasinatissima tra esami arretrati e nuove lezioni!

Ma non si può dire che lo studio mi allontani dalle mie passioni, anche perché lo stesso corso universitario che frequento rappresenta proprio una delle mie passioni:
Nient'altro che i viaggi, le culture e il turismo..
Lo so può sembrare banale... Studiare lingue non è come studiare medicina o ostetricia, ma sicuramente per me è una passione e rappresenta il mio futuro!


A proposito di questo, l'esame che sto preparando è concentrato sulla storia francese e in particolare su Parigi e Versailles.
E come avrete ben capito - anche dalla header del blog - Parigi è il mio grande amore!
Quindi questa sera, sdraiata sul mio lettino nella mia camerina,(sembro Gasgas, il topino di Cenerentola) sogno ad occhi aperti un viaggio (un ritorno più che altro), dans la ville de l'amour... 


Un pomeriggio autunnale presso le Jardin des Plantes..



..che passeggio mimetizzandomi tra gli abitanti della città! Con un paio di baguettes sotto braccio e le parigine ai piedi. :)

 

 

Si questa sarei io, una figona, alta e snella... Proprio come nei miei sogni! XD


Che banalità ahaha, ma è sempre bello immaginarsi a Parigi! :)


 


 

 

E vi do la buonanotte così, a voi che come me sognate Parigi in ogni momento dell'anno.. 

 

A presto! 
Sara :)

8 commenti:

  1. Io mi addormento spesso sognando Parigi o Londra... ultimamente più Parigi, perchè una settimana fa ho prenotato un viaggio a dicembre, e nonostante manchino più di dure mesi, già non sto più nella pelle!!! *_*
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara!!!
    Grazie per essere passata da me :-)
    Bellissimo il tuo blog e questo tipo di sogni li faccio spesso anche io...

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  3. Ti capisco benissimo dato che anche io studio lingue e amo Parigi.. ci sono stata già quattro volte ma non vedo l'ora di tornarci!
    Ti seguo come lettrice fissa, a presto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow! :) io solo due e ho in mente un tour della Francia! Ma per ora si tratta solo di sogni! *.*
      Grazie per esseri aggiunta ai lettori fissi! :) Vengo a sbirciare il tuo blog :)
      A presto, bacioni :**

      Elimina
  4. Se fossi andata all'università, fra le mie opzioni, c'era anche la facoltà di lingue.
    E, si, ci vuole passione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passione e... Pazienza!! Grazie per il commento! :)

      Elimina