venerdì 5 settembre 2014

Storie di shopping, look e cambiamenti!

Ho una voglia matta di lanciarmi nel primo shopping autunnale!!
Sono già alla ricerca di un po' di cosette...

 

Non a caso a settembre, nascono anche i buoni propositi per il vestire!
Infatti quest'anno mi piacerebbe puntare su gonne a ruota, vestitini e stivaletti con il tacco!
Voglio superare i pregiudizi, che forse esistono solo nella mia testa, perché in realtà a nessuno frega di come mi vesto.
E... OSARE!
Come dicono Enzo e Carla a Shopping Night xD

Puntualmente ogni anno faccio di questi programmi, e poi subentra la vita vera: alzarsi presto quando è ancora buio e voler indossare unicamente il proprio caldo pigiama o in alternativa una tuta! E l'idea di un paio di collant e un paio di tronchetti non ci sfiora lontanamente!!
Ma forse bisogna solo sforzarsi, come con la dieta no?!?
Non lo so, ma ci voglio provare! :)




 




 





Che poi ho sempre pensato che, diventando grande, i tacchi e le gonne avrebbero cominciato ad apparire magicamente nel mio guardaroba! 

Quindi oggi ho preso una decisione: voglio diventare grande partendo dal look!! :D 

E voi avete già un'idea su cosa vorreste indossare in questa nuova stagione? Fatemi sapere! :) 

Sara 

3 commenti:

  1. Anche io ogni anno faccio di questi propositi, soprattutto per quanto riguarda i tacchi. Posso dirti che arriva un bel giorno in cui ti rendi che tutto questo f parte di te, il voler essere più donna e meno ragazzina (con o senza tacchi) e che per le gonna a ruote, Zara ha tutte le soluzioni!!
    Un bacione
    Life, Laugh, Love and Lulu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei che quel giorno arrivasse proprio per avere più coraggio nell'indossare queste cose e per avere una maggiore sicurezza in me stessa! E per quanto riguarda Zara sono già li!!! :D grazie per la dritta!
      Un abbraccio! :)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina