martedì 2 settembre 2014

Lazy is not cool!

Sarà la ventordicesima volta che accendo il computer, apro la pagina di google, entro su Facebook faccio su e giù con i mouse e poi spengo tutto.
Avrei dovuto studiare molto di più oggi, avrei dovuto stare molto meno sul divano e attaccata al tablet.



Avrete ben capito che per me la vita "vera" non è ancora del tutto iniziata.
Ok ok è il 2 settembre, ma mi sento intontita!
La voglia c'è, ma il corpo non reagisce..
A volte sono stravaccata sul divano e penso di alzarmi e fare questo e quell'altro, ma in realtà io continuo a rimanere seduta! Aiutoooo
Mi devo svegliare, devo collegare la voglia di fare che scaturisce dal mio cervello al resto del corpo!


Solitamente mi sento così nelle giornate di pioggia, ma oggi è stata una delle più belle mai viste in quest'estate autunnale!!
E forse è proprio per questo. In realtà oggi avrei voluto prendere e andare a passeggiare!
C'era la Sacra di S. Michele - che vedo in prospettiva dalla porta di casa mia quando è spalancata e io sdraiata sul divano - che mi diceva: "Sassa dai vieni a farti un bel giretto su di qua, goditi queste ultime belle giornate!"


E io avrei voluto, avrei davvero voluto raggiungerla! Chiamare il mio lui (che è più affaccendato di me) dirgli di mollare tutto e venire con me!

Avrei voluto preparare una bella torta, dei biscottini alla mela e per cena un soffice focaccia la formaggio!




Ma la verità vera, che voi non sapete, è che per me Settembre non vuol dire un bel niente!


Perchè?
Perchè mancano ancora 20 giorni al mio prossimo esame, e quindi troppo tempo per me, che mi piace avere il fiato sul collo per iniziare a studiare veramente!
Per fortuna manca solo più una settimana all'apertura della nuova palestra, così potrò sfogare la mia lazy soul facendo Zumba!

Manca un mese all'inizio delle lezioni, e quindi all'effettivo inizio del vero tran tran.
Tran tran che tutti critichiamo ma che, non so, forse alla fine non ci fa poi così male...



Volete sapere come sono sentita oggi?

 
Esattamente così...
Ma domani sarà un altro giorno, spero meno piatto di oggi! 

Capitano anche a voi queste giornate?? 

Vi saluto, sara :)




4 commenti:

  1. Confesso che si, capitano anche a me, soprattutto in questo periodo: è un'altalena che oscilla fra l'iperattivismo e la voglia di non fare nulla.
    Ora, per dirti, ci credi che sono già a letto?
    p.s. che bella l'immagine della crostatina alle mele!!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci credo e ti capisco! Sono giornate odiose quelle come oggi!!
      Cmq per la foto delle crostatine e per le altre devo ringraziare We Heart it, dove sto rubando un sacco di foto bellissime!! :) Lo conosci?

      Elimina
    2. Si si! Pensa all'inizio del mio blog le foto le prendevo solo ed esclusivamente la! Lo adoro come sito!!

      Elimina
  2. watch my new post on my blog :)

    Thank you so mach
    xoxo

    RispondiElimina