lunedì 1 settembre 2014

La Wishlist del mese: Settembre





Buon giorno!! :)
Oggi è una bellissima giornata, e non c'è niente che faccia pensare a settembre!
Questo mese io lo vedo sempre un po' come un secondo gennaio. Tutto piano piano ricomincia, e qualcos'altro finisce..
Finiscono le ferie un po' per tutti e piano piano riprende la normale routine.
Tra poche settimane ricominceranno le scuole, riapriranno le palestre, e per la nostra gioia ricomincerà anche Pomeriggio Cinque! Non vedevate l'ora eeeeh?!

Nonostante tutti questi nuovi inizi a me settembre piace molto... come l'autunno d'altronde.
Infatti il 23 del mese saluteremo l'estate...
Ma io non sono triste, l'autunno è una delle stagioni più belle.. se ci penso, mi immagino mentre corro in uno dei tanti parchi in mezzo a Londra circondata dai colori autunnali delle foglie! :)



E facendomi ispirare dai colori della stagione che questo mese porta con se, - come una malata di shopping compulsivo , e come se non avessi fatto acquisti per tutto l'anno -, ho già una luuuuunga lista di belle cosine che vorrei comprare!!

Zalando non è affatto d'aiuto. Per il mio compleanno mi ha inviato un invitantissimo sconto di 5 € su un minimo di 30 € di spesa!! Appena l'ho visto non ho capito più niente, quindi da qualche giorno a questa parte ho già sfogliato mezzo catalogo online!! :D



 

Oltre allo shopping, in questo mese voglio godermi l'arrivo della nuova stagione, i colori degli alberi che cambiamo e le foglie volare via dai rami... 



 

E poi voglio mangiare quantità esagerate di mele cotte profumate alla cannella!! 


..E fare e mangiare lo Strudel!!

 

Pensando ai lenti cambiamenti dell'autunno spero che il tempo mi permetta ancora di andare a correre prima che il freddo dell'inverno arrivi... 

 

Non so bene spiegare la sensazione di novità che provo con l'inizio di settembre. Nasce in me un' emozionante voglia di fare... 
Mi sento come una bimba che deve cominciare la scuola, mi sento piena di propositi.
Ho voglia di cambiare i miei capelli e di osare di più nel vestire..
Voglio fare Zumba, e voglio frequentare più lezioni all'università! 
Tanti, tanti buoni propositi.. sempre molto simili tutti gli anni e che categoricamente con l'effettivo inizio, sembrano svanire e non avere più lo stesso sapore... 
Ma può essere che quest'anno sarà diverso! :) 

 

A voi piace settembre? Fatemi sapere!

Sara 

2 commenti:

  1. Io adoro l'autunno, è una stagione che con il tempo ho rivalutato molto! Di questo post condivido tutto, dalle passeggiate in un parco di Londra (che d'autunno dev'essere bellissima!) alla voglia di mela e cannella (ho una marmellata comprata a luglio in Sardegna che non vedo l'ora di assaggiare) passando per quei bellissimi tronchetti bordeaux!!
    Un abbraccio!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si l'autunno è qualcosa di meraviglioso! :) Un abbraccio anche a te Lulu!! :)

      Elimina