domenica 7 settembre 2014

Keep Calm and Today is a New Day!

Ogni mattina mi piace pensare che quello che verrà, sarà un nuovo giorno!
Sembra banale, perché ovviamente così è!
Ma se ci pensate bene, è una grande cosa per quanto riguarda darsi una bella botta di positività e autostima.

Che il giorno prima non sia stato un granché o semplicemente pensare di avere ad ogni modo una nuova chance...


Questa mattina mi sono alzata con questo pensiero, e non avevo intenzione di pubblicare questo post, ma non potevo non rendervi partecipi di questa mia illuminazione!
Infatti questa mattina mi sono svegliata pensando che, prima di tutto è DOMENICA, quindi il giorno del relax per eccellenza! E già solo rendersi conto di questa cosa è rilassante!
E poi ho pensato che posso fare di questo giorno quello che voglio!

Potrei passare la giornata tra smalti, pennelli e dotter...


Potrei fare foto tutto il giorno facendo esperimenti con la nuova Nikon che ho ricevuto per il compleanno...



Potrei stare sdraiata sul divano fino a quanto mi pare..


Potrei fare una torta o qualche altra cosa buona...


E potrei vedere le mie amiche o vedere un bel film, o tutte e due le cose insieme!


Potrei andare in cerca di scarpe...


E sicuramente NON vorrei mettermi a studiare!!!

Diciamo che questi "potrei" non sono grandi ambizioni e non mi cambieranno la vita!
Ma sono tante le cose che posso rendere un giorno un buon giorno e magari renderlo importante! :)

Non mi resta quindi, che augurarvi una buona domenica e soprattutto buona giornata!! 
E a voi cosa piacerebbe fare oggi? Fatemi sapere! :)

Sara :)

3 commenti:

  1. Posso dirti che, sia ieri che oggi, mi sono svegliata con la convinzione di dover andare a lavoro, per poi rendermi conto che invece potevo dormire quanto volevo: una gioia!! Ecco, ora a domani invece evito di pensarci... che è lunedì!
    Un bacione e buona serata
    Life, Laugh, Love and Lulu

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ho visto che hai appena iniziato a seguirmi su Instagram e subito dopo ho aperto il tuo blog per curiosare un po'... davvero carino!! Sono diventata tua lettrice fissa, se ti va di ricambiare mi fa piacere :-)
    Un bacione e buona giornata

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :) sei molto gentile e mi fa piacere che sei diventata una lettrice fissa!! :) Io ti seguo già anche qui sul tuo blog! :) :)
      Baci!!

      Elimina