martedì 16 settembre 2014

Blazer passion

Come avrete ben capito, ultimamente sono in fissa con il look!
E dopo aver realizzato e soddisfatto il mio bisogno di un paio di tronchetti
Eccoli qua i miei piccoli amori :D

ora è tempo di esprimere un nuovo desiderio: I want a blazer!


 

Da qualche tempo a questa parte sono tornati di moda. Di tutti i colori e con le spalline imbottite tipicamente anni 80! 
Come un'anima in pena vago per i negozi alla ricerca del blazer perfetto, sia esteticamente sia in termini economici! ;) 
Nel frattempo mi sono lasciata ispirare e affascinare dalle immagini di We Heart it... Anche per prendere qualche spunto!






 

Se me li mettessero tutti davanti e mi dicessero "scegline uno, uno e non di più!" sarei in grave difficoltà!! 
Anche se devo ammettere che tra tutti, quello che sto cercando è il classico blazer nero! 

 

Nell'attesa della realizzazione del lieto evento, mi limito alle foto e spero che anche a voi siano piaciute! :) 
E voi che mi dite del blazer, è un capo che vi piace? 

Vi saluto e al prossimo post! 
Sara :) 

6 commenti:

  1. A me piace molto, da u tocco di "serietà" a qualsiasi outfit! Detto ciò, per un blazer bordeaux impazzirei, mentre ora sono alla ricerca del più classico dei classici: il blazer nero!!
    Un bacione!!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci facciamo compagnia nella ricerca! :) un bacio anche a te!

      Elimina
  2. Cara Sarina , complimenti per il tuo ottimo gusto e per l'intramontabile blazer..
    Io adoro il nero quindi non saprei proprio che altro consigliarti..
    Ma quello color panna sbalzato non è niente male, anche se andando sul classico sembra di non sbagliare mai!
    Mi sono iscritta con piacere , sperando in un tuo gradito ricambio!
    Abbraccio domenicale!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nella! Grazie per i tuoi consigli ed è sempre un piacere sapere di avere nuovi lettori fissi! :) Ricambio con piacere sicuramente! Un bacione! :)

      Elimina
    2. Ciao Sarina bella, anch'io mi diverto a spulciare tra i vari blog e sono felice quando posso trovarne interessanti come il tuo..
      Grazie infinite per la rapida iscrizione e un bacio grande!
      Vado a salvare il tuo blog nel roll preferiti!

      Elimina
    3. Sei davvero gentile! Ti aspetto al prossimo post e vado a curiosare anche io tra i tuoi!! A presto!! :) :)

      Elimina