giovedì 31 luglio 2014

La Wishlist del mese: Agosto

Iniziamo subito con un post per la nuova rubrica ✴La Wishlist del mese✴!

Agosto




Domani sarà Agosto, come tutti ben saprete.
E oltre ad essere, almeno teoricamente, il mese più caldo dell'anno e quello che rappresenta l'estate in pieno, è anche il mese del mio compleanno!

Paradossalmente è uno dei mesi che più mi piace, ma mi da anche l'impressione di essere un mese piatto, dove tutto sembra fermarsi. Quando penso ad Agosto, l'immagine che subito mi viene in mente è un paesaggio sfuocato, quasi sotto l'effetto di un miraggio. Mi spiego meglio: avete presente quelle linee di calore che si creano dal terreno, in particolare dall'asfalto? Ecco ho quest'immagine in mente!

Ma non importa, basta con queste metafore!! xD

Passiamo ai desideri! Tra un paio di giorni partirò per il mare e manca ben poco al mio compleanno quindi potete immaginare la mia lista... :)



✔Sicuramente al Sole d'agosto chiedo una grazia: abbronzarmi almeno di due 2 toni in più del mio pallido colorito autunnale!

✔Mi piacerebbe fare una figura decente in bikini... non chiedo di essere la figona della pubblicità di Calzedonia, mi basterebbe far passare inosservata la cellulite e trovare una luce e un'angolazione tali da farmi sembrare una tettona!! ;D


✔Dato che la data delle vacanze è sempre più vicina vorrei che il tempo si stabilizzasse e ci regalasse delle belle giornate di caldo, in modo che tuffarsi in mare procuri solo una fresca sensazione di sollievo e non un brivido di freddo!!


✔Mi piacerebbe passare una bella (prima) vacanza con il mio ragazzo.. e che la pazienza ci assista! ;P

✔In questo mese di relax vorrei finire il libro della Kinsella - I love shopping in bianco, che ho abbandonato sul comodino da qualche settimana!

✔Spero nella forza di alzarmi la mattina, indossare la divisa da jogging è andare a correre i miei 3/4 km!

✔Desidero, o dio della linea, non prendere altri kg.. si perchè il risveglio di questa mattina non è stato affatto simpatico! (Oddio non ho preso 5 kg, ma quel kiletto e mezzo, ha il potere di buttarti giù e scoraggiarti!!) E si sa, agosto non promette mai bene in fatto di tentazioni e mantenimento del peso forma!



✔Ad agosto c'è la Notte di S. Lorenzo!! Non posso che desiderare di vedere qualche decina di stelle cadenti, ed esprimere altri desideri! :D



✔Voglio avere un'idea brillante per quanto riguarda festeggiare i miei 20 anni! :)



In quanto a futili e puramente materiali, oggetti (e non), fortemente desiderati per il mio compleanno, vorrei:
✴ una festa a sorpresa (direi che per quest'anno me la posso anche scordare, ma è un desiderio con valenza pluriennale!);
✴ Gift Card a cui dare fondo in una volta nei miei negozi preferiti
✴ una nuova cover per il mio cellulare, possibilmente a fiori! 
✴ visitare Superga (ma questo è un desiderio che ha ben poco peso dalla mia parte, oltre che insistere pesantemente, posso solo sperare che qualcuno a caso, tenda bene le orecchie!);
✴ lanciare una lanterna nel cielo al mio compleanno! Lo so che è una cosa che ormai fanno tutti, però non mi sembra una brutta idea! 




Per ora non mi viene in mente nient'altro, ma sicuramente appena pubblicherò questo post avrò altri 10 mila desideri, ci scommetto!
Ma non ha importanza...

E invece, quali sono i vostri desideri del mese? Fatemi sapere!!

Al prossimo post, Sara :)



Nessun commento:

Posta un commento