lunedì 28 luglio 2014

Il look anni 50', secondo me!

Dire che mi sento esaltata è dire poco!!

Quindi saltiamo i tradizionali saluti e le classiche etichette del come state, che brutto tempo ecc... e andiamo al dunque! :D

Pomeriggio creativo quello di oggi! :)
Non so da dove mi sia partita l'idea, ma ne è venuta fuori una cosa carina e originale, almeno credo!
Questo blog mi fa bene! E spero piacerà anche a voi... ;)

Forse tutto è nato da stamattina e la mia solita voglia di shopping.. e chi mi segue su Instagram, ha potuto ammirare il mio nuovo acquisto! Chi lo volesse vedere, deve solo cliccare qui!... Ditemi cosa ne pensate! ;)

Sono comunque riuscita a perdermi in chiacchere...

Quello di cui vi voglio parlare oggi è il Ritorno del look anni 50!

Non so se avete notato, ma sì, gli anni 50' - o almeno una rivisitazione degli anni 50' - sono tornati.
Io sono sempre stata affascinata da questo stile, non solo i 50s ma proprio i look retrò in generale: dagli anni 20 fino a quelli più recenti.
Anche se c'è da dire che lo stile che caratterizza quest'estate, trovo che sia un misto tra i suddetti e plurinominati anni 50' e un po' degli anni 90'.

Quindiiii, essendo un'amante di questo stile, vi voglio proporre una mia idea e interpretazione di questo look, un po', se vogliamo da pin up! :)



Improvvisandomi Fashion Blogger per un giorno, ecco qua alcuni scatti...





Gonna e top Pull&Bear 



 



Gonna Pinkie - Camicetta Camaieu



 


Gonna e Top Tally Wejl 




 


Oltre al look, ho pensato anche al makeup! :) 

 

Credo che questi siano i MUST HAVE per un makeup di questo tipo!
  • BB Cream o fondotinta 
  • Eyeliner 
  • Mascara (super potente e volumizzante) 
  • Rossetto rosso, immancabile!! 

Non vi preoccupate il photoshoot non è finito... 

Premessa: non prendetemi per una pazzoide a piede libero, ma volevo trovare qualcosa che potesse assomigliare alle tipiche bandane e ai fiocchi che si usavano a quel tempo, e quello che vederete è stata l'unica cosa che mi sembrava potesse avvicinarsi...





 


THE END 


Ok, in conclusione eccomi qua, caricare queste foto è stato un vero e proprio travaglio!! 

Spero che le foto vi siano piaciute, anche a voi piace il look anni 50'?? 
Fatemi sapere! 

Al prossimo post!!

Sara. :) 















Nessun commento:

Posta un commento