martedì 8 luglio 2014

I love shopping...con i saldi!! :D

Ciao a tutte!! :)
Qua il brutto tempo non molla e devo distrarmi! 
Quindi quale distrazione migliore se non lo shopping appena concluso oggi pomeriggio?? 
Sapete che vi avevo parlato, qualche giorno fa di come affrontare i saldi, molto ironicamente, ma con qualche consiglio (se volete fare una ripassata, qui vi lascio il link)?! Oggi vorrei parlarvi della mia concreta esperienza! ;)

Comincio dicendo, e non prendetemi per pazza, che ero gasatissima già da un po' di giorni! 
Penso di aver preso questa cosa un po' troppo sul serio... ma comunque, finalmente il fatidico giorno è arrivato!! 
E questa mattina di buon ora ci siamo svegliate, noi parte femminile della famiglia, per dirigerci verso Le Gru di Grugliasco, centro commerciale alle porte di Torino, perfetto per uno shopping sfrenato! 
Cosa si può trovare? Beh di tutto!! 
Ma io resto legata all'abitudine e quindi come sempre, le mie tappe fisse sono: 

Ultimamente rimanevo un po' delusa da Pimkie, ma devo dire che nei saldi, almeno all'inizio, di cosine se ne trovano! Anche a prezzi piuttosto ragionevoli, contante che noi oggi in 3 abbiamo speso in tutto meno di 70 € e di roba ne abbiamo presa!! ( più di 2/3 capi a testa) 





Kiko non mi delude mai, tanto meno se si parla di smalti!! 
Si può sempre trovare una grande scelta sia di prodotti che di prezzi! 
Tra l'altro ho visto una sorta di promozione, ma probabilmente lo saprete già, che dura fino al 30 settembre e vi viene regalata una palette vuota con un tot di spazi a seconda del n° degli ombretti "Infinity" acquistati. 






Camaieu: il mio negozio preferito! Non resto mai delusa, c'è sempre qualcosa che mi piace e il mio guardaroba lo dimostra!! :P 
Pensate che ho pure mandato il curriculum, ma purtroppo non mi hanno ancora fatto sapere niente! Ma io non mollo! xD
Comunque, grandi sconti anche qui, anche su qualche residuo della stagione passata, per non parlare poi degli accessori!! 
Non ve lo potete perdere!! :) 




Pull&Bear, ammetto di averlo conosciuto davvero solo quest'anno. Alle Gru esisteva già, ma era un negozietto stipato in un angolo e poco visibile. Da ottobre se non sbaglio è stato ingrandito e riposizionato in bella vista. Non mi entusiasma, anche se alcune volte si possono trovare capi niente male come una gonna stupenda, che chi mi segue su Instagram avrà sicuramente notato! xD 

Tezenis, sempre presente! Una capatina non si nega mai!
Sconti del 50 % su reggiseni classici e più particolari, e ovviamente anche sui costumi!
A parte la confusione che regna e la musica un po' troppo alta, ci piace sempre! :)






Due novità per le Gru. Bershka se devo essere sincera non l'avevo mai sentito, mentre Stradivarius lo possiamo trovare anche in Via Roma a Torino e lo conoscevo già!
Nessuno dei due ha lo stesso potere di Camaieu, ma un giretto di perlustrazione si fa sempre, e può accadere che mi capiti di trovare qualcosa, come oggi. :)




Per sognare si passa anche di qua... sempre un po' particolare, ma le borse Desigual io le amo!! Anche lui è una novità alle Gru, e anche a Torino si possono trovare due punti, uno a Porta Nuova e l'altro in Via Roma. Non male, non male, peccato per i prezzi che per il mio budget rimangono un po' altini! xD 




Ma non c'è shopping senza un buono spuntino! Guardate che cosa buona ho assaggiato oggi da Tomato Pizza...  

E' arrivato il momento di mostrarvi i miei acquisti! :D 
Sono soddisfatta perchè non mi sono agitata e ho saputo controllarmi, ma, so, che non è finito qua! ;) 
Al 99,9% nel corso di questo mese spiluccherò ancora qualcosa ne sono certa! 
Ma basta blaterare ecco qua: 
Non credo ci sia bisogno di descrizioni: kiko addicted! 

Gonna e camicetta con le palme, (sì, non è erba xD ) - Pimkie - 20%
Leggins Camaieu 7,95 €
Tracolla - Bershka 9,99 €
Reggiseno - Tezenis - 50 %

Alla faccia del primo giorno di saldi, oggi si girava benissimo e la scelta c'era, quindi posso dire che aspettare vale la pena e ho confermato ciò che vi avevo consigliato nel post precedete! 
Ora vi saluto!
A presto!

Sara. :) 










Nessun commento:

Posta un commento