domenica 13 luglio 2014

Concorso Trollbeads "Le mie storie d'estate" - Come partecipare?

Hey girls! :)
Spero che stiate passando un buon weekend!!
La mia giornata sta trascorrendo tra il divano e la sedia del tavolo in cucina ehehe, ma è giusto cosi!
Comunque quello di cui voglio parlarvi oggi è un concorso proposto da ↪Cosmopolitan↩ e tenuto da ↪Trollbeads↩ intitolato "Le mie storie d'estate". 

..E io ho deciso di partecipare! :)



Come partecipare? 
Non dovete fare altro che andare sulla pagina di Cosmopolitan cliccando qui↪ http://www.trollbeads.cosmopolitan.it ↩
e poi su PARTECIPA.
Scoprirete che per vincere uno dei fantastici braccialetti,
dovrete seguire queste semplici regole: 

  • Scegliere tra i 4 beads: Amicizia, Amore, Fortuna e Viaggi
  • Scrivere qualche riga di un episodio riguardante uno degli argomenti scelti e dare un titolo alla vostra mini storia 
RICORDATE! 
Potete scegliere uno solo di questi beads proposti, e con le vostre storie cercare di spiccare tra le altre e sperare di avere fortuna! ;) 

Eccoli qua, uno più bello degli altri!!
La mia storia.. 
Io essendo una romanticona ho scelto il beads AMORE, e ho deciso di raccontare in due righe quella che è #lanostrastoriadamore. 
In 240 caratteri non è stato facile riassumere una storia come la nostra, cominciata nel 2009 e che ha avuto dei trascorsi piuttosto tumultuosi xD, così ho avuto un'illuminazione: più che parlare degli avvenimenti in se, ho deciso di descrivere le emozioni che vivo ogni giorno grazie alla nostra storia! :) 
Ed ecco quello che è venuto fuori: 

Sempre più abbracci, sempre più baci, sempre più confidenza, sempre più sorrisi, sempre più dolcezze condivise, sempre più complicità. Dopo un tentativo mal riuscito e qualche anno di singletudine oramai sono passati un anno e 9 mesi e quello che posso dire è che non sempre la prima volta è quella buona, ma a volte bisogna avere pazienza e mai perdere la speranza perchè la salita è stata dura ma ora posso dire che la vista e meravigliosa. 

Ho sempre sostenuto di poter scrivere un libro per raccontare tutto quello che è avvenuto tra di noi nell'arco di questi 5 anni! 
E ho sempre pensato che a modo nostro, si sia sempre trattato di una storia speciale, con i suoi alti e bassi che ci hanno portato fino ad oggi e si spera fino a quando entrambi avremo ancora voglia di condividere le nostre vite! :) 

Questo è un collage che ho fatto un giorno in preda a una follia d'amore!! :P 


E con gli occhi a cuoricino (♥.♥) vi saluto e vi consiglio di partecipare a questo bel concorso, per poter rivivere emozioni riguardanti uno dei 4 temi, e magari vincere uno di questi gioiellini!! 

A presto! 
Sara. :) 



Nessun commento:

Posta un commento