giovedì 5 giugno 2014

Sogno di una sera di inizio estate...

Io ho un sogno.. Detta così sembra quasi una cosa seria ehehe! :)
No a parte tutto, veramente io ho un sogno che spero un giorno possa diventare realtà. Questo sogno è quello di aprire un B&B ovvero un Bed&Breakfast, e questa sera penso di aver trovato il posto giusto:

 Tadaaaa eccolo qua! Bello vero?? Ora l'unica cosa che devo fare, è preoccuparmi di sfrattere coloro che ci vivono! XD


A parte tutto, questa sera sono così proiettata verso il futuro, perché arrivo da una serata tra amiche passata tra chiacchiere, caffè, crêpes alla Nutella e perché no, per completare il quadretto ci starebbe anche una sigaretta! Dove si parla e si sogna riguardo a tutto quello che passa per la testa.
Prima di arrivare al punto però, vorrei dire due parole sul tempo e sul luogo che in questa sera di inizio giugno ci hanno fatto compagnia, lasciandovi qualche foto..

  Quello che mi si è aperto davanti, appena uscita di casa, è stato un panorama che sembrava essere stato dipinto con gli acquerelli.. 
 Questo perché a causa dell'umidità portata dalla pioggia, è stata possibile la formazione di una leggera nebbiolina che avvolgeva il tutto. 
 
 A parer mio, che sono la tipica persona che si commuove davati ai paesaggi, si è trattato di un vero e proprio spettacolo!! 


Ma tornado a noi.. Quello che voglio dire è che di serate passate tra amiche, amiche quelle vere, dovrebbero essercene di più. Perché, ora non voglio fare la poetessa, ma non se ne ha mai abbastanza! Soprattutto se si tratta di quelle chiacchierate e quelle risate che ti fanno dimenticare tutto! 
Qualsiasi sia la tua fonte di stress, sai che con loro ti puoi sfogare e più di tutto svagare. È come se tutto svanisse, e tutte le noie e tutti i fastidi si alleviassero. 
È come una magia che non ha prezzo. 
Personalmente sono stata molto fortunata in fatto di amicizie e non posso che essere grata e dedicare questo post alle mie 3 migliori amiche e "brindare" alle serate così. 

Direi che questa sera si è svelato il mio evidentissimo lato sentimentale! XD

A presto.

Sara. :)


Nessun commento:

Posta un commento