martedì 24 giugno 2014

Instagram? Non potrai resistere!

Anche se non è tantissimo che non scrivo... Mi sembra di star trascurando un po' questo blog...
In realtà non è che non ci sono, nel caso qualcuno sentisse la mia mancanza su #thisiswhatilike ;)
A dire il vero, io sono sempre attiva, sempre pronta a intasare le bacheche dei miei, un po' alla volta, più numerosi followers! :)
Si avete capito bene sto parlando della mia attività su ↪Instagram↩!




È da un po' che ne faccio parte e ogni giorno mi piace sempre di più!
Oltre ad essere un ottimo metodo di propaganda per la propria pagina, trovo che meglio di facebook, e più intensamente, permetta di condividere i momenti belli e le emozioni vissute durante la giornata.
Altra cosa più che positiva, e ho appurato che non è un qualcosa che penso solo io, ti permette di sentirti più libero nella condivisione dei, diciamocelo bellamente: i cavolacci tuoi!!
Si perché se su FB durante il giorno pubblichi più di due foto e più di uno stato nel giro di due ore, passerai da normale utente a #rompiballecronicononcenefreganientedeicavolituoi!!(con tanto di hashtag!).
Su "Insta" è tutta un'altra musica.. E ve lo dice una che non si ferma un attimo, non c'è praticamente limite nel pubblicare foto! E questa cosa è bellissima! :) E nonostante questo non mi spiego la contraddizione, dato che stiamo pur sempre parlando di un social network.

Sarà che un paio di foto sono meglio di 2 righe di uno stato personale, sarà che un' immagine incuriosisce di più e quindi dopo aver messo un ♥ hai subito voglia di visitare il profilo intero della persona in questione, chiunque essa sia, e di più ancora se pubblica foto di macarons colorati, Tour Eiffel, colazioni eleganti e quant'altro!!
Su face se qualcuno ti toglie l'amicizia la reazione è più o meno è questa:"beh dai qualche post demente in meno!" (anche se dopo, un pochino, due domandine cominci a fartele xD).

Non parliamo invece dei followers e peggio ancora di chi ti toglie il "segui", non sia mai!! Tanto che, non so se lo sapete, ma esiste un'app che vi mostra chi è colui che ha osato un cotanto mal gradito gesto! (Ora è inutile che faccio la superiore perché pure io avevo pensato di scaricarla, lo ammetto, ma ho saputo trattenermi!).

Sta di fatto che, la realtà lo dimostra: Instagram sta cominciando a insinuarsi tra le fissazioni di noi bei giovinotti.
Anche dei ragazzi, si si! Gente che:" Instagram è facebook per chi non sa scrivere" e un mese dopo --> il tuo amico di facebook X ha iniziato a usare Instagram!

Quindi se il caro vecchio FB comincia a starvi stretto,o semplicemente vi annoiate scaricate Instagram e vi divertirete!!
Tra l'altro da un po' esiste un'iniziativa, a cui anche io da un po' pensavo di partecipare, chiamata ↪100happydays↩ che vi lancia una sfida: "sei capace d'essere felici per 100 giorni di fila?"


Visitate il sito e informatevi, vi potrebbe piacere! :)

E visitate la mia pagina Instagram, dove potrete trovare foto e news riguardanti i nuovi post sul blog: mi trovate qui ↪ThisiswhatIlike94↩ :)

A presto!
Sara. :)




Nessun commento:

Posta un commento