lunedì 2 giugno 2014

Addio piastra benevenuti capelli mossi!

Con l'arrivo dell'estate, oltre a nascondere i tristissimi abiti invernali e rinchiuderli in una remota cassaforte, buttare via la chiave e dimenticarseli per un po, a me viene anche voglia di mandare in vacanza la sacrosanta PIASTRA per i capelli!!!




In passato ho avuto bruttissime esperienze durante gli ardui tentativi di appiattire la chioma, mentre il collo e tutto il resto del corpo grondavano di sudore! Alchè la mia decisione è stata quella di archiviarla definitivamente e dedicami alla cura dei miei capelli naturali!
Trovo infatti che lasciare che i capelli seguano la proprio natura, in particolare in estate sia la soluzione migliore, perché comunque, senza piastra e phon i capelli, in un certo senso si riposano e ci ringraziano! :D
E quindi quello di cui vi voglio parlare è, il miracoloso prodotto che utilizzo per dare una forma e migliorare i miei capelli che tendono al mosso.
Sto parlando della crema "Ricci perfetti" della Pantene Pro-v ideale per capelli normali e spessi. :)


Si tratta di una crema senza risciacquo che fissa le onde o i ricci in modo perfetto.
Ma come si usa?
Io applico una noce di prodotto con i capelli ancora umidi e con le mani cerco di modellarne la forma.
Anche prima di uscire, quindi con i capelli asciutti, per dargli un' aggiustata spalmo un po' di prodotto sulle mani e tampono sui capelli e in pochi minuti il gioco è fatto!! ;)
I capelli ricci o mossi sono molto comodi e tra l'altro permettono di risparmiare tempo, perché si possono anche lasciare asciugare al sole senza starci troppo dietro! :)
E se avete lunghi capelli lisci un modo ottenere delle belle onde, sempre senza stressare i capelli e quello di fare una grande treccia, con i capelli ancora bagnati, che prenda tutta la testa. Tenetela per il tempo di una notte e la mattina vi sorprenderete dell'effetto! :)
Quindi vi consiglio di provare! Questo è tutto al prossimo post.
A presto!
Sara. :)


 











Nessun commento:

Posta un commento