mercoledì 21 maggio 2014

Thinking of SUMMER...

Buona sera a tutti! :)
Mi sembra che sia da un po' che non scrivo. Sicuramente la colpa prima di tutto è da attribuire allo studio, che tra l'altro mi sa che non porterà nemmeno i suoi frutti, ma meglio non fasciarsi la testa prima di cadere! ;) 

Vorrei pubblicare un post al giorno, ho un sacco di idee ma per ora troppo poco tempo per svilupparle, infatti non vedo l'ora che arrivi la fine della sessione esami per poter combinare qualcosa e far crescere questo blog! :) 
Con la testa già verso l'estate non vedo l'ora che sia giugno il quale porterà con se un break di qualche giorno piuttosto notevole, ovverooooo: PARIGI!! *.* La città del mio cuore, anche se ci sono stata solo una volta, ho subito sentito di poterne fare parte, anche se all'inizio non mi attirava affatto, perchè la vedevo come una città da visitare esclusivamente durante una fuga d'amore... ma mi sbagliavo! 
Cavolo non vedo l'ora! Finalmente avrò nuovamente l'opportunità di visitarla e vedere quello che l'anno scorso a causa del periodo in cui sono andata non ho potuto vedere! Infatti a chiunque voglia, in futuro, programmare un viaggio in questa meravigliosa città non fate come me e EVITATE il ponte del 1° maggio! 

In realtà da giugno in poi l'estate si prospetta niente male, perchè oltre a Parigi, invece della tipica vacanza al mare con la famiglia, quest'anno abbiamo deciso per LONDRA, che sarò strana, ma non mi entusiasma quanto Parigi ma si tratta comunque di una delle più affascinanti città europee e non me la sarei persa per nulla al mondo! :) Quindi diciamo che per quanto riguarda viaggiare quest'anno mi è andata più che bene!! 
Prima però, a inizio agosto io il mio ragazzo e un'altra coppia di amici abbiamo programmato una vacanza a Senigallia, nelle Marche. Per quella settimana mi aspetto solo RELAX e tra l'altro sarà anche la prima vacanza insieme al mio ragazzo e spero che vada bene perchè non siamo abituati a vederci 24 h su 24, e quindi si tratta di una cosa nuova per noi, un esperimento e una nuova esperienza da condividere. E anche l'opportunità di aggiungere nuove foto nel nostro album "Sara & Lele vol.2", ma questa è un'altra storia! :)
A proposito d'estate prima ho visto una foto a dir poco meravigliosa, di quelle foto che ti fanno venire voglia di prendere, partire e raggiungere quel luogo. Ora ve la mostro... 
Corfù- Grecia
 Non so a voi ma a me fa stare proprio male!! Vedere quella barca sospesa su quell'acqua cristallina quello sfondo di casette colorate e quel cielo!! Vogliamo parlare del cielo?! 
VI PREGO PORTATEMI LI!! 

Ok dopo questo sguardo verso il mare, il caldo, le belle città, ritorno alla realtà e a questo paesaggio grigio di casa mia che più che sembrare maggio, qui sembra ottobre! Si perchè il Piemonte è l'unica regione sfigata in cui c'è una perturbazione odiosa che porta pioggia e a volte pure freddo, infatti non vi stupite se vi dico che a casa mia c'è il camino acceso!! Quindi potete immaginare come si sta qui e io immagino come il resto d'Italia abbia già la testa nell'estate! Ma io non mi arrendo so che il sole arriverà presto a scaldare anche casa mia :) 
Niente ora vi saluto, e spero di poter aggiungere presto qualche post interessante e spero anche di liberarmi presto da questi esami! Buona serata a tutti! :) 
A presto
Sara. :)

Nessun commento:

Posta un commento