mercoledì 7 maggio 2014

Piccola presentazione. :)

Spero che questo sia il posto giusto! Finalmente realizzo il mio sogno di avere un blog tutto mio dove raccontare di me e di ciò che mi appassiona! In realtà ho una fantasia molto più grande, ovvero quella di scrivere ed essere scoperta in modo da poter diventare una blogger conosciuta :D , come ad esempio la tipa di Julia and Julie, la ragazza che si prefissa l'obbiettivo di realizzare 365 ricette di Julia Child in 365 giorni dove alla fine la stessa Julia Child viene a conoscenza del suo blog. Io però non mi prefisso alcun obbiettivo, la mia idea è solo quella di condividere con le persone ciò che amo e che mi piace fare! :)
Non so perché ho sempre avuto quest'idea, e non credo neanche che ciò che faccio sia così divertente e speciale, infatti magari non mi seguirà nessuno, ma io ci voglio provare tanto cos'ho da perdere?! :) :)

Sara.

Nessun commento:

Posta un commento