mercoledì 7 maggio 2014

#solocosebelle :)

Il titolo non poteva che essere sotto forma di hashtag! ;)
Dopo questa giornata di studio e lezioni all'uni mi fermo un attimo, prima di tutto per realizzare che domani ho un esame e che al pomeriggio non potrò rilassarmi ma dovrò ripassare per l'esame di sabato :((( che tragediaaa! Però non posso proprio lamentarmi ci sono facoltà moooolto più impegnative di quella di lingue!! :P
Sorvolando il piccolo spazio dedicato al mio stress scolastico xD posso iniziare dicendo che questo è il mio primo vero post yeeeeh :D
Ci ho pensato un po' prima di scrivere perché in realtà volevo cominciare con qualcosa di più specifico, ma la voglia di scrivere era più forte e non ho potuto trattenermi! :)
Quindi voglio appunto parlare di tutte le cose belle che possono rendere felici, anche se non si tratta di chissà quali cose, ma forse, proprio perché si tratta di piccolezze vengono catalogate come le migliori! :)
Ho pensato quindi di stilare una classifica delle 5 mie preferite! :)
1. Al numero 1 sicuramente posiziono le Vigilie di Natale passate a casa con i miei genitori e mia sorella, quando la giornata si passa a guardare "A Christmas Carol" e a preparare cose buone per il pranzo del 25 con il resto della family! :) Ed è in occasioni come queste, che mi sento felice e fortunata!
2. Al secondo posto si collocano, le sere tra maggio e giugno quando io e le mie 3 amiche, (con le quali tutte e 4 insieme formiamo il gruppo delle BEDDE VERE ;) mica patate) ordianiamo una semplice pizza che ci gustiamo ad un tavolo da pic-nik al parco giochi del nostro paese!
3. Qui colloco un hobby di cui mi piacerebbe poi parlare: il "bricolage" se così si può chiamare, si perché non sono sicura di essere così portata, ma è una cosa che mi rilassa e a cui mi dedico davvero con piacere! :) 
4. Direi che Parigi non può mancare tra le mie #cosebelle! L'amore che provo per questa città oltre che ad essere banale è molto profondo! Si perché ogni volta che la visito mi ci sento parte e mi fa venire voglia di trasferirmici all'istante! *.* Non a caso ho scelto il francese come una delle lingue che studio! 
5. Ultimi ma non per importanza sono i miei 3 gatti!! Non capisco proprio come alcune persone possano affermare che i gatti non siano affettuosi! I miei, sarà che ora mai sono vecchiotti, sono gli esemplari più dolci e affettuosi del mondo e sicuramente sarei molto più triste se non li avessi! Anche perché nei momenti più grigi loro ti tirano su con un'occhiata dolce o una strusciatina sulle gambe! :) 

Spero di non essere stata noiosa e mi piacerebbe sapere la classifica delle #cosebelle di chiunque passi per il mio blog e abbia voglia di lasciare un commento! :)))
A presto!

P.s.: per chi vuole può seguirmi su Instagram This in what I like la pagina del blog :)
       oppure sulla mia pagina personale sarasassaa :)

P.p.s.: odio il correttore automatico quindi chiedo scusa per eventuali errori che magari non ho notato.

Sara.

Nessun commento:

Posta un commento