giovedì 8 maggio 2014

Mother's day tips ^^

Io non so se vi siete mai soffermati a guardare i pollini svolazzare nell'aria... Io trovo che siano uno spettacolo stupendo! Ogni anno non vedo l'ora che arrivi maggio per vedere questo fenomeno naturale! Si perché secondo me lo è proprio, esattamente quest'anno nell'attesa ho notato che lo stesso giorno in cui è scattato il 1° maggio i pollini hanno cominciato ad apparire! :)
OK, probabilmente sto solo blaterando, anche perché molte persone li odiano a causa delle allergie che portano e quindi probabilmente non si tratta di un argomento piacevole ehehe, solo che, alcune volte mi perdo ad osservare il panorama che vedo da casa mia e ne resto sempre affascinata nonostante non si tratti di chissà quale luogo! :)
Ma passiamo oltre...
In realtà quello di cui volevo parlare, a proposito di maggio, è l'incombente FESTA DELLA MAMMA!! 
Si sa che le mamme fanno tanto le umili della serie "no ma,non stare a comprare niente eh", ma sotto sotto qualcosa se lo aspettano sempre ;) poi cmq ci sono le " sincere" che dopo che hai comprato un pensierino alla "suocera" per il compleanno ti fanno la frase del tipo "a me non regali mai niente, prendimi almeno qualcosa per la #festadellamamma" e ovviamente sto parlando di una mamma a caso :D
Ma alla fine quello che si può dire è che anche solo un pensiero ( ma anche qualcosa di più) se lo meritano alla grande per tutto quello che fanno! :)
E se anche voi come me fino a questo momento ve la siete scampata con un bigliettino e un bacino la mattina prima di uscire e sapete che la cosa non potrà valere anche per quest'anno ecco qui qualche #tip ;)


Per cominciare se vogliamo restare sul classico sicuramente i FIORI sono apprezzati, quali donne non potranno non sciogliersi :)
  
In particolare avendo una passione per le orchidee, secondo me sono un regalo sempre apprezzato! :) 


Poi poiiii gli ACCESSORI un altro colpo sicuro :D 
 
Se la vostra mamma è tecnologica anche una cover per lo smartphone potrebbe essere ben accetta... Magari potete anche portare dal fotografo una vostra foto e lui la stamperà sulla cover adatta al vostro cell! 


Se invece vogliamo andare sull'impegnativo uno SMARTBOX che comprenda una giornata o un soggiorno relax lo trovo una bella idea! E poi è sempre bello passare del tempo mamma figlia.
 


Anche una cenetta fuori o preparata da noi sono ben accette sicuramente! Poi se il tutto è accompagnato da un dolce bigliettino è ancora meglio! :) 


OK spero di aver dato giusto qualche utile suggerimento :) 
Lascio anche una frase presa da una canzone di #Arisa intitolata "Io sono" che tra l'altro mi rappresenta molto e mi ricorda il periodo in cui io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti <3 :) 
senza sorvolare troppo la frase è questa: 

"Voglio essere mamma perché la mia mamma è la cosa più bella che c'è" 

Si non è esattamente una poesia ma a mio parere è molto dolce ed efficace è la cosa è stata provata personalmente xD marchio garantito ahaha :) 

OK mi sto dilungando troppo, mi piacerebbe avere qualche notizia su altri regali che avete pensato di fare ma forse chiedo troppo e non mi illudo :P 
A presto! 
Sara. 

Nessun commento:

Posta un commento