sabato 10 maggio 2014

An unordinary Saturday

Hello everybody :)
Oggi giornata letteralmente piena! Io non sono una persona particolarmente impegnata al contrario del mio ragazzo che definirlo impegnato è dire poco!! Ma comunque, la cosa mi piace una volta tanto e poi le cose da fare oggi sono particolari e fuori dall' ordinario!
Ma cominciamo dal mattino. Diciamo che non è niente di esaltante xD perché si trattava dell' ultimo esame di francese che andrà a completare il voto finale del lettorato del 1° anno. Panico!! Ho paura che non sia andata bene, ma lo scoprirò solo tra qualche giorno!
Essendo che questa giornata ha un ritmo crescente quello che mi aspetta oggi pomeriggio è lo spettacolo teatrale di Romeo & Giulietta - "Ama e cambia il mondo" con Davide Merlini il ragazzo che ha partecipato ad X-Factor due anni fa e Giulia Luzi. Dicono tutti che siamo molto bello come e non vorrei dire una cavolata ma mi membra che l'abbiano anche dato in TV un po' di tempo fa! Cmq vedremo :)

Questo è il make-up che ho provato sta mattina e volevo tenere anche per lo spettacolo non è niente di che ma il blu con gli occhi castani o scuri mi piace molto!
Ho usato una matita celeste della Pupa per tracciare la linea e per fissare ho usato unun obretto blu brillante di una palette di H&M. Tanto chi lo vedrà? XD


L'impegno di stasera è una cosa del tutto nuova per me, ma dato che da un po' di tempo mi frullava in testa l'idea di fare del volontariato questa cosa sembra caduta a fagiolo :)! Quindi il mio ragazzo ed io insieme ad alcune altre persone che già ogni secondo sabato del mese si dedicano a questa attività, ci occuperemo di portare da mangiare ai poveri. In realtà non so minimamente come si svolgerà ne bene in che zona di Torino quindi posso dire ben poco, però sono contenta di condividere questa cosa con il mio ragazzo, proprio perché si tratta prima di tutto di una buona azione e poi perché non è la solita esperienza che si vive con un fidanzato, almeno per noi :) .
Ora vado a farmi trascinare dai miei impegni xD
A presto.
Sara :)

Nessun commento:

Posta un commento